Mia madre soffre di una situazione cardiovascolare

Mia madre soffre di una situazione Cardiovascolare paricolarmente grave, come è risultato dall'Angioplastica e dai vari esami cardiologici: quasi tutti i vasi sono ostruiti totalmente o quasi, per cui passa da una crisi cardiaca, e successiva crisi respiratoria, all'altra inframezzate da qualche giorno di apparente miglioramento. Un ulteriore problema sono le scariche di feci liquide e maleodoranti che la spossano ulteriormente. L'esame delle feci sembra non poteri fare perché le feci sono troppo liquide. Domanda: queste due situazioni, cioè crisi cardiocircolatoria e Diarrea sono correlate? Vi ringrazio infinitmente dell'attenzione, Angelo.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che le due situazioni non sono correlate. Quando la malattia delle arterie coronarie è così grave, come la descrive lei, in effetti ci sono pochi margini terapeutici.
Risposto il: 20 Giugno 2005