Mia madre soffre di una grave forma di

Mia madre soffre di una grave forma di Depressione. E' iniziata una decina di anni fa e ha sempre preso il prozac (anche se contro la sua volontà visto che non si rende conto della sua situazione). La situazione nell'ultimo mese è drammaticamente peggiorata. Ci hanno parlato della Terapia del Sonno (che eluderebbe anche la sua ferma volontà di non sottoporsi a nessuna cura). Può funzionare? In quali strutture mediche posso rivolgermi per avere più informazioni?
Risposta del medico
Gentile Signora, purtroppo non so darle una risposta essendo un'esperta di farmaci; penso dovrebbe rivolgersi ad un centro di psichiatria. Grazie
Risposto il: 21 Agosto 2006