Mia mamma (73anni) ha avuto in diversi anni 3

Mia mamma (73anni) ha avuto in diversi anni 3 attacchi ischemici transitori senza alterazioni. Si ciba in modo molto sano e fa controlli medici una volta all'anno (esami del sangue...Da dicembre prende cardioaspirin. La prossima settimana dovrà fare un'estrazione di un dente e il medico le ha consigliato di sospendere cvardioaspirin per un mese e poi riprendere. Ci si può fidare a sospendere per cosi tanto? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non è necessario sospendere l’aspirina per un mese, in previsione di un’estrazione dentaria; si potrebbe non sospenderla affatto o solo per 4-5 giorni.
Risposto il: 25 Agosto 2008