Mia mamma ha 49 anni e da 15 è affetta da cirrosi

Mia mamma ha 49 anni e da 15 è affetta da Cirrosi biliare primitiva, ora è in una grave situazione e sta aspettando il Trapianto di fegato al Policlinico di Milano. Il Trapianto sembra non arrivare mai... vorrei sapere a cosa può andare incontro se il trapianto dovesse ancora tardare e vorrei anche sapere se è già in lista a Milano potrebbe mettersi in lista in un altro ospedale. se si quale mi consigliereste?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per risponderle in merito a cosa può andare incontro sua madre se ritarda il trapianto di fegato è necessario sapere in che condizioni versa sua madre al momento attuale. Esistono dei punteggi che esprimono la gravità della malattia in funzione dei dati clinici e di laboratorio. Inoltre, se è già in lista a Milano non può essere inserito in un’altra lista.
Risposto il: 18 Marzo 2004