Mia mamma di 72 anni ha appena fatto un intervento

Mia mamma di 72 anni ha appena fatto un intervento di sostituzione valvola aortica e due bypass.
Oltre che a problemi depressivi ha tantissimo affanno non riesce a camminare . Gli esercizi riabilitativi ( esercizi di fiato) li fa con tanta sofferenza. Come mai queste diffidolta? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto tempo è stata operata la mamma ? La presenza di problemi depressivi è normale. Per quanto riguarda invece la difficoltà respiratoria a compiere esercizio sarebbe consigliabile una valutazione cardiologca con visita ed ecocardiogramma.
Risposto il: 02 Febbraio 2007