Mia mamma ha fatto i rx torace come controllo dopo

MIA MAMMA HA FATTO I RX TORACE come controllo dopo essere stata operata 2 anni fa di tumore all'intestino il risultato dice: non evidenti lesioni pleuro-parenchimali a focolaio in atto. FCV: SCLERO ECTASIA A ORBITA; aumento dlel'indice cardio-toracico mi può spiegare se va tutto bene grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Lo studio è sostanzialmente nella norma; la scleroectasia è legata all'età. L'asumento dell'indice cardio-toracico può essere espressione di un aumento di volume del cuore per il quale può essere necessaria una ecocardiografia.
Risposto il: 16 Maggio 2007