Mia mamma soffre da più di un anno di

Mia mamma soffre da più di un anno di emorroidi... ha avuti attacchi anche intensi purtroppo io sono lontana ho pochi giorni per portarla alle visite... soffre di stitichezza continua e abita in basilicata leggo qui che non siete presenti nella mia regione.... come faccio a farla curare???
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.ma signora, io non conosco la situazione medico-specialistica ddella sua regione, ma penso che mamma potrebbe sapere4m di èpiu' se si consigliasse con il suo medico generico. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Dicembre 2011