Mia moglie di anni 38 ha avuto un arresto

Mia moglie di anni 38 ha avuto un arresto cardiaco, hanno praticato il mass. cardiaco e la respirazione art. e ha dato un colpo di respiro , poi si presume che dopo 10 min con i soccorsi del 118 ha ripreso il battito, la tac ha evidenziato un ischemia nella parte dietro del cervello, sono trascorsi 13 giorni,ha ancora una attività cerebrale ,vorrei gentilmente un vostro parere.
Risposta del medico
Paginemediche
mi dispiace, ma in una situazione così delicata, che richiede valutazioni approfondite e mirate sul singolo caso, sarebbe poco appropriato esprimere giudizi generali, non avrebbero veramente alcun valore. Posso dirle che 10 minuti è un tempo di arresto lungo ma che non esclude la possibilità di un recupero cerebrale, ma le assicuro che sono in gioco troppe variabili che io non conosco e che possono influenzare la prognosi nel caso specifico. Le faccio tanti auguri, e la invito ad avere fiducia verso i medici che stanno assistendo sua moglie.
Risposto il: 17 Luglio 2007