Mia moglie è alla 22 settimana di gravidanza e

Mia moglie è alla 22 settimana di gravidanza e nel corso dell'Ecografia morfologica le è stato diagnosticato: situs solitus. Levocardia. Vorremmo sapere di cosa si tratta e se il Cuore del bimbo è sano. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un po’ presto per definire con certezza l’assenza di difetti cardiaci, ma in atto state tranquilli: i dati corrispondono ad un cuore normale, nella giusta posizione, con l’atrio destro a destra ed il sinistro a sinistra.
Risposto il: 04 Luglio 2005