Mia moglie è in gravidanza, alla 21.ma settimana

Mia moglie è in gravidanza, alla 21.ma settimana è stata diagnosticata al Feto una malformazione della Valvola tricuspide che è in gran parte adesa alle superfici interne del Ventricolo destro. gradirei un consiglio. distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Per un caso così delicato, le consiglio di fare eseguire una seconda ecocardiografia fetale in un Centro di alta competenza in questo campo (dove ad esempio è presente un Centro di cardiologia o cardiochirurgia pediatrica).
Risposto il: 06 Settembre 2004