Mia moglie è alla 31 settimana +3 giorni di

mia moglie è alla 31 settimana +3 giorni di gestazione, abbiamo eseguito una ecografia al bimbo, è gli hanno segnalato una insufficienza olosistolica della tricuspide, hanno detto che per la nascita andrà via, dottore che cosa è? mio figlio potrà condurre una vita normale come un bimbo sano? guarirà davvero al parto? io e la mia compagna siamo molto preoccupati
Risposta del medico
Paginemediche
Si dovrebbe avere un quadro completo della morfologia e funzione del cuore del feto per poter comprendere l’eventuale problema. Certamente il centro che vi sta seguendo per la gravidanza avrà la possibilità di riferirvi, nel caso servisse, a strutture di ecocardiografia fetale di secondo livello.
Risposto il: 24 Novembre 2008