Mia moglie e' stata operata tre anni fa' per

Mia moglie e' stata operata tre anni fa' per Resezione parziale del IV segmento epatico ed Escissione di nodulo dell'VIII segmento. Diagnosi: Adenoma Epatocellulare. in seguito a controlli ecografici nulla da segnalare, mentre in data 06/07/2006 si riscontrava: Immagine lievemente ecogena, rotondeggiante, 1 cm in VI segmento profondo da ricontrollare. Vi chiedo gentile risposta per rassicurazioni. Cordialmente Enrico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario avere un’ulteriore approfondimento diagnostico mediante TC-addome con mezzo di contrasto, per accertare la natura della lesione riscontrata alla ecografia.
Risposto il: 12 Luglio 2006