Mia zia sta facendo un 2 ciclo chemioterapico con

mia zia sta facendo un 2 ciclo chemioterapico con topotecan x microcitoma a picc.cell. non ha + globuli rossi non possono continuare deve fare tarapia anemica. gli effetti collatt. diminuiscono con la nuova o la vecchia terapia? non respira bene ora ed è tanto depressa. grazie mille
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La situazione clinica richiede una attenta valutazione da parte dell’oncologo di riferimento. Gli effetti collaterali vanno presi in seria considerazione per la migliore qualità della vita, che sempre va assicurata ai pazienti oncologici.
Risposto il: 31 Marzo 2008