Microfrattura collo astragalico

Salve, ho una microfrattura da stress sul collo astragalico del piede destro "verificata da una risonanza magnetica ". Ho fatto diverse cure tra le quali 20 sedute di magnetoterapia e 10 di ionoforesi, più diverso riposo senza cavigliera ecc.
Vorrei sapere quali sono le cure migliori per questo problema e quali sono i tutori, gambaletti o cavigliere da usare nel caso di riposo. Grazie in anticipo

Risposta del medico

Come è avvenuta la frattura da stress, faceva qualche attività o sport particolare? I tutori normalmente non sono necessari, ma naturalmente dipenda da caso a caso.

Risposto il: 23 Febbraio 2022