Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

05-12-2018

Mieloma

Mio padre 73 anni, è in cura dal mese di agosto, deve eseguire 7 cicli di velcade Associati a deltacortene e alkeran i primi giorni di ogni ciclo Ora sta iniziando il 4 ciclo è visibilmente appare spossato, perso molto peso, mangia pochissimo, depresso, giramenti di testa, insonnia eccc ecc. Volevo chiedere se è possibile associare alla terapia dargli integratori ( supradyn). Co- carnitina b-12. In modo da tirarlo un po’ su fisicamente. Inoltre ho sentito parlare samyr da usare come antidepressivo e tonico. Logicamente parlandone anche non il medico di famiglia ma intanto volevo avere l’opinione di uno specialista. Grazie anticipatamente
Risposta di:
Dr.ssa Ilaria Giordani
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo
Risposta
Specialista in????
TAG: Endocrinologia e malattie del ricambio | Gastroenterologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!