Mihanno detto che sono intollerante all'istamina e

mihanno detto che sono intollerante all'istamina e al nickel.. ma ho paura di avere reazioni forte di tipo allergico e quindi sto evitando tantissimi i cibi che mi hano detto ma mi sono tanto debilitata. cosa provoca l'intolleranza? a volte ho la sensazione di avere un restringimento nel collo come se non riuscissi a deglutire. sono molto nervosa. mi date un consiglio? grazie tantissimo
Risposta del medico
ANTONIO CN
l'unico consiglio che possiamo darle è di rivolgersi ad un centro pneumoallergologico serio che possa effettuare una attenta valutazione del suo caso cordiali saluti
Risposto il: 19 Maggio 2008