Mio figlio, 28 anni, da febbraio 2004 nelle

Mio figlio, 28 anni, da febbraio 2004 nelle analisi effettuate risulta un GOT pari a 35 (rif. 40) ed un GPT pari ad 82 (rif. 40).
Da ultriori analisi per l'Epatite non risulta nulla come pure da Ecografia del fegato.
Sta seguendo una dieta alimentare senza grassi, alcolici, e fritture ma comunque quei valori non rientrano.
Cosa sarebbe opportuno fare per approfondire le cause di tali disfunzioni e riportare nei limiti di accettabilità tali valori ?
Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Guido Carminati
Specialista in Dermatologia e venereologia
Se le transaminasi sono stabilmente alterate è necessario sottoporre suo figlio ad una consulenza di un epatologo per stabilire la causa di questa alterazione
Risposto il: 19 Gennaio 2005