Mio figlio di anni 23 da circa un mese soffre di

mio figlio di anni 23 da circa un mese soffre di giramenti di testa palpitazioni tremori nervosismo. lui dice di non avere nessun motivo e li definisce cali di pressione che però lodisturbano. devo preoccuparmi e fargli fare esami particolari o è come dice lui solo un pò di stress? grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente i disturbi sono di natura funzionale legati a motivi extracardiaci (ad esempio un periodo di stress psicofisico). Un elettrocardiogramma ed una visita medica possono costituire un metodo poco impegnativo ma molto efficace per escludere patologie importanti ancorché improbabili.
Risposto il: 12 Dicembre 2007