Salve! mio fratello nel giro di sette mesi ha

Salve! mio fratello nel giro di sette mesi ha subito due INTERVENTI di Angioplastica e gli sono stati inseriti tre stent la prima volta e uno una settimana fa. tengo a precisare che è un soggetto diabetico. Se dovesse avere un'altra otturazione potrà subire ancora un altro intervento? visto che la Vena interessata è la aorta? oggi siamo stati a visita da un cardiochirurgo e dopo aver pagato 250 euro solo x guardare le cartelle cliniche ci ha consigliato che se malauguratamente ci fosse bisogno di intervenire chirurgicamente. lieti di una vostra risposta vi ringraziamo.
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni fornite sono estremamente frammentarie e decisamente incomplete per fornire una risposta corretta. In linea generale una occlusione di una coronaria, precedentemente trattata con angioplastica, può anche essere nuovamente trattata con una o più successive procedure di angioplastica, se tecnicamente fattibile.
Risposto il: 14 Giugno 2006