Buon giorno, ho avuto 2 gravidanze nel giro di 5

Buon giorno, ho avuto 2 gravidanze nel giro di 5 mesi non andate a buon fine, finite con lo stesso problema nn si vedeva il Cuore dell'embrione. La mia ginecologa mi fa fare gli esami della mappa cromosominca, ma che probabilità ci sono che esista tra me e mio marito un'incompatibilità genetica? ci sono stati cause precendenti? Inoltre mio marito dice di avere un problema ad un Testicolo uno è più basso dell'altro ed avverte all'interno una certa "spugnosità", potrebbe essere causato dal varicocele?? E quindi essere la causa o una delle cause degli aborti spontanei? grazie e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi di suo marito non c’entrano con gli aborti spontanei e non esiste l’incompatibilità genetica. Segua le indicazioni del suo ginecologo e cerchi di non sviluppare un’ansia reattiva.
Risposto il: 06 Settembre 2005