Mio fratello soffre da quando è nato di

Mio fratello soffre da quando è nato di intolleranze alimentari, ha seguito una dieta ferrea a base di farina di kamut con esclusione delle principali sostanze nutritive (latte, grano, uova, Zuccheri). A seguito di un ultimo esame gli è stato riscontrata la Colecisti disformica ripiegata su se stessa. Potrei sapere di cosa si tratta? quali sono gli effetti e le cause? grazie Paolo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aspetto ecografico di colecisti dismorfica e ripiegata non rappresenta una condizione di malattia ma una variante fisiologica e, di per sé, non determina alcuna sintomatologia.
Risposto il: 04 Giugno 2004