Mio fratello soffre di miocardiopatia dilatativa e

Mio fratello soffre di miocardiopatia dilatativa e gli e' stato innestato un anno fà un defibrillatore.La sua malattia è in uno stadio molto avanzato che necessita di trapianto.Ho visto in televisione che parlavano di una turbina da innestare nell'attesa del trapianto.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
esistono degli apparecchi che sono come dei cuori artificiali esterni (ne esistono anche di completamente impiantabili. Sono misure temporanee, nell’attesa di trapianto
Risposto il: 06 Giugno 2007