Mio marito (42 anni) ha appena effettuato

Mio marito (42 anni) ha appena effettuato un'Ecografia al fegato a seguito di analisi del Sangue con altissimi Trigliceridi e valori epatici sballati. Da essa sono risultati un serie di piccoli polipi nella coliciste il più grande 7 mm e lieve ispessimento della coliciste.Sua madre è morta a 52 anni di tumore al fegato.Il medico consiglia di tenere sotto controllo con eco fra 6 mesi. Sarebbe meglio toglierli?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo col suo medico curante nel tenere la situazione sotto controllo ecografico periodico e non ricorre all’intervento chirurgico.
Risposto il: 30 Maggio 2006