Orecchio perdita di udito

Carissimo dottore ho l appuntamento ad aprile da un altro dottore per misurare l udito .... le volevo chiedere una cosa la perdita d udito da un orecchio un abbassamento di udito da un solo orecchio da cosa può essere dovuto?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora le cause posso essere molteplici da un tappo di cerume, ad un raffreddore cronico all'orecchio ad un deficit del nervo. Mi tenga aggiornato. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 11 Aprile 2019