Mio marito da un esame del sangue sono stati

MIO MARITO DA UN ESAME DEL Sangue SONO STATI EVIDENZIATI I SEGUENTI VALORI SBALLATI: Leucociti 16,4, NEUTROFILI 12,3, MONOCITI 1,2, S-ALT S.GPT 69, S-GGT 103, ALTI RISPETTO AI VALORI DI RIFERIMENTO, PREMETTO CHE ANNI FA GLI E' STATA RISCONTRATA L'Epatite C, COSA INDICANO QUESTI VALORI COSI' ELEVATI???? SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni delle ami notransferasi e della GGT possono essere stati causati dall’epatite C di cui suo marito sa di essere affetto e che quindi va approfondita. Mentre l’aumento dei globuli bianchi non è verosimilmente in relazione con l’epatite c e può dipendere da svariati fattori, in primo luogo un’eventuale infezione acuta, anche relativaemnte banale, quale un episodio influenzale, una virosi intestinale od anche una infezione delle vie urinarie. La conseguenza di queste infezioni diverse tra loro è sempre un aumento dei globuli bianchi.
Risposto il: 04 Luglio 2005