Mio marito ha avuto una trombosi portale con

Mio marito ha avuto una trombosi portale con cavernoma all'ilio epatico trattato con cumadin.Fatta a distanza di 6 mesi gastroscopia sono uscite delle varici esofagee.Il medico dice che puo assumere degli a bloccanti ma altri dicono che prendendo il cumadin non lo puo assumere.Vorrei sapere se esiste nel mondo una cura o una operazione.Mio marita in passato ha avuto una leucemia linfatica cronica curata con RITUXIMAB e penso la trombosi gli sia venuta per controindicazione di questo farmaco grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci beta bloccanti utilizzati per l’ipetrensione portale possono essere associati, a nostro avviso, al coumadin.
Risposto il: 11 Giugno 2008