Mio marito ha le patite c ma non croniche però ha

mio marito ha le patite c ma non croniche però ha sempre uno stomaco gonfio eco che ha fatto e risultato aumentate le dimensioni del fegato che presenta margini arrotondati e un incremento della componente fibrosteatosica grazie e aspetto una sua risposta salve
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Dai pochi elementi che riporta sembra potersi individuare la necessità che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico mediante biopsia epatica ed eventuale successivo ciclo di terapia antivirale con interferone e ribavirina.
Risposto il: 28 Aprile 2009