Ho le patite c genotipo 1b mi anno detto che un

ho le patite c genotipo 1b mi anno detto che un virus dificile sono talassemico e non posso fare nessuna cura o i trassaminasi nella norma cosa mi consiglia di fare grazie masella roberto da taranto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare la terapia col solo interferone, senza la ribavirina. Tuttavia è necessario valutare il problema nel contesto clinici, considerando i pro ed i contro.
Risposto il: 04 Ottobre 2007