Mio padre soffre di epatite b croniche da più di

Mio padre soffre di epatite B croniche da più di venti anni,adesso gli hanno trovato un tumore al fegato di dimensioni 33mm.Il medico in prima analisi ha proposto un trapianto. Vorrei conoscere i rischi che può portare e se pensa che sia necessario un trapianto.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il trapianto epatico resta la migliore indicazione in caso di un paziente affetto da cirrosi epatica che abbia sviluppato anche un tumore del fegato.
Risposto il: 20 Giugno 2008