Mio marito quando dorme sporca il cuscino di

Mio marito quando dorme sporca il cuscino di macchie scure (quasi caffelatte) cosa potrebbe essere? Grazie, Concetta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema che lei ci espone può essere dovuta a numerosissime cause. Pertanto vanno effettuate indagini cliniche che permettano di chiarire almeno un poco, ad esempio, la fonte di origine delle macchie. Esse infatti possono derivare dall’apparato respiratorio, o dal cavo orale od ancora dall’apparato digerente.
Risposto il: 13 Settembre 2004