Mio padre, 65enne, giovedì 14 aprile ha subito un

Mio padre, 65enne, giovedì 14 aprile ha subito un intervento chirurgico di ricostruzione della valvola mitralica. L'operazione è ben riuscita, ma gli hanno diagnosticato un'Aritmia che vogliono monitore. Cosa comporta e come si deve fare? Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende dal tipo di aritmia. Spesso si tratta di aritmie cosiddette sopraventricolari (perché nascono dagli atri) che hanno carattere transitorio e vengono dominate farmacologicamente.
Risposto il: 19 Aprile 2005