Mio padre ad ottobre ha subito una coronarografia

Mio padre ad ottobre ha subito una coronarografia nel corso della quale è stato applicato uno stent. E' da qualche giorno che accusa dolori al petto e dietro la schiena soprattutto quando respira profondamente... ha effettuato una visita di controllo recentemente ed era tutto normale... è necessario un ulteriore controllo? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo è un tipo di domanda a cui non mi sembra possibile rispondere con serietà con questo mezzo; la diagnosi differenziale di angina da altre possibili cause di dolore toracico è molto insidiosa, e spesso difficile anche da parte di chi visita e ha tutti gli strumenti diagnostici necessari. Si affidi al giudizio dei Cardiologi che hanno seguito suo padre, mi sembra la cosa migliore.
Risposto il: 12 Gennaio 2005