Mio padre da 10 anni è affetto da cirrosi

Mio padre da 10 anni è affetto da cirrosi epatica, e da dicembre la malattia è avanzata a seguito della comparsa di varici esofagee. Abbiamo bisogno di sapere dove si trova il più vicino centro specializzato in quanto il soggetto è inoltre affetto da diabete mellito e fa uso di insulina. Ringrazio anticipatamente e distintamente saluto.

Sig.ra Coccia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri specializzati per il tipo di patologia di suo padre. Uno di essi, non distante da Teramo, si trova a Roma, presso la Gastreonterologia dell’Università “la Sapienza”, diretta dal Prof. Oliviero Raggio.
Risposto il: 19 Giugno 2007