Mio padre è affetto da cirrosi epatica da epatite

Mio padre è affetto da Cirrosi epatica da Epatite c. Il valore dell'alfafetoproteina è a 28500, inotre gli sono stati riscontrati numerosi noduli di degenerazione il maggiore al lobo di sinistra di 4.8 cm, quali sono le prospettive e dove posso rivolgermi per un'eventuale intervento di Chemioembolizzazione a verona? Ringrazio e porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le prospettive dipendono molto dalla coesistente capacità di funzione epatica, se si tratta, come riteniamo, di un fegato in cui è già presente la cirrosi epatica. La procedura di chemioembolizzazione può essere fatta solo in caso in cui vi sia una discreta funzionalità epatica (Classe A di Child-Pugh). Può rivolgersi presso l’Epatologia del Policlinico di Padova, dove vi sono specialisti molto esperti in tale problematica.
Risposto il: 09 Maggio 2006