Mio padre è affetto da oligodendroglioma grado

Mio padre è affetto da Oligodendroglioma grado 3.la valutazione della delezione genica dei loci 1/p19/q con metodica fish ha dato esito: 1p: ratio 1p36/1q25 = 0.2 corrispondente a delezione 1p 19q: ratio 19q13/19p13 = 0.25 corrispondente a delezione 19 q. Dopo essere stato sottopsto ad intervento chirurgico, ha effettuato 3 cicli di chemio con temodal ma la lesione ha avuto in discreto pregresso. Ora siamo in lista d'attesa per la radio. Mi chiedo: non è possibile associare alla radio una viroterapia o un'immunoterapia? se si in quali centri mi posso rivolgere?dimenticavo,mio padre ha 54 anni. sua mamma è morta per un gliobastoma multiforme allìetà di 52 anni. La ringrazio per la cortese attenzione. Attendo con ansioa na sua tempestiva risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Centro della Dott.ssa Brandes di Padova può essere interpellato per terapie sperimentali sui tumori cerebrali.
Risposto il: 07 Ottobre 2005