Sono affetto da emorroidi di secondo grado. dopo

Sono affetto da emorroidi di secondo grado. Dopo episodi ripetuti di rettorragia mi trovo emoglobina 12,00, sideremia 29. Quello che mi preoccupa è globuli bianchi 2,94. Può essere legato alla perdita ematica? Come posso indagare ulteriormente?
Risposta del medico
Paginemediche
non c'è correlazione tra perdita di sangue e calo dei leucociti- il valore non è comunque critico, provi a ripeterlo tra un mese e se persiste consulti un ematologo
Risposto il: 20 Settembre 2008