Mio padre: età 73 anni. il 10 aprile ha fatto

Mio padre: età 73 anni. Il 10 aprile ha fatto delle analisi perchè si sentiva troppo affaticato, da queste è risultata una forte anemia che ha indotto il medico al ricovero x ulteriori esami. Ricoverato il 16 aprile, subito 4 trasfusioni e il sabato 19 la diagnosi atroce: tumore allo stomaco di 6 cm. con metastasi epatiche al fegato... ora attendiamo esame istologico ma x loro è inutile anche fare la chemio o l'intervento. E' possibile? otre la stanchezza non ha altri sintomi. Vorrei delle speranze e indirizzi a cui rivolgermi con le cartelle cliniche. Grazie, la figlia M.M. Riccione (RN)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi presso un buon Centro di specialisti oncologi. Ad esempio può rivolgersi presso l’Istituto Nazionale dei tumori di Milano.
Risposto il: 09 Giugno 2008