Mio padre ha 66 anni ha da parecchi anni epatite c

mio padre ha 66 anni ha da parecchi anni epatite c ieri è andato a pisa e gli hanno detto che ha il fegato pieno di carcinomi ma piccoli, gli hanno dato da 4 a 6 mesi di vita, io ancora non posso credere che sia proprio la realtà. lui ha sofferto in passato di cuore, hanno detto che in tutti questi anni che sapevano dell'infezione non ha potuto fare l'interferone e la chemioterapia, dicono per il cuore, non esiste un modo per fermare questa malattia, senza arrecare danno ad un cuore non sano? oppure operarlo con una tecnica non invasiva? attendo vs cortese risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono allo stato attuale dei farmaci in grado di guarire od interrompere la progressione dell’epatocarcinoma multifocale, cioè diffuso a tutto il fegato. Sono in fase di sperimentazione alcuni farmaci. I risultati di tali sperimentazioni sono ancora poco chiari ed inducono ad una prudenza nel loro eventuale utilizzo (Sorafenib).
Risposto il: 12 Febbraio 2008