Mio padre ha 76 anni, la biopsia alla prostata ha

mio padre ha 76 anni, la biopsia alla prostata ha data come risultato PSA 4,88 adenocarcinoma prostatico tipo acinare gleason score 3+4. adesso gli hanno ordinato la radioterapia per 35 giorni. Ora vi chiedo, c'è da essere molto preoccupati?rispondetemi presto e grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, come avra' capito Suo Padre e' affetto da Carcinoma Prostatico. Ha eseguito la scintigrafia ossea ? Se l'equipe Urologica che lo segue ha optato per la radioterapia si vede che e' la strada migliore da intraprendere e da' anche ottimi risultati. Sia fiduciosa. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 05 Febbraio 2009