Mio padre ha fatto una tc con mcd alla prostata.

mio padre ha fatto una tc con mcd alla prostata. Il referto parla di prostata aumentata di dimensioni che impronta la vescica.Profilo prostatico conservato.Elementi linfonodali subcentimetrici in sede intercavoparaaortica.Se gentilmente mi puo' dire di cosa si tratta preoccupato grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signore, esegua un dosaggio del pSA totale - libero - ratio - ecografia vescico prostatica T.R. ed una visita urologica. Per informazioni tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 17 Marzo 2009