Mio padre ha effettuato il 16/06/2006 ablazione al

Mio padre ha effettuato il 16/06/2006 ablazione al silvestrini perugia per tachicardia con crisi di 2-3 volte a settimana e battiti 170-175. tutto è andato bene fino a 15 giorni fa, altra Ricaduta. dieci giorni fa ha rifatto l'ablazione con un metodo credo diverso. crisi non più. però 2-3 volte al giorno ai battiti molto bassi 35-38, avverte sensazioni di estrema stanchezza e la notte suda spesso a prescindere dal caldo. cosa può essere? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve rivolgersi al centro dove ha eseguito le procedure per valutare se ripetere ablazione o impiantare un pacemaker.
Risposto il: 25 Luglio 2006