Mio padre ha il diabete ma i risultati di una

Mio padre ha il Diabete ma i risultati di una analisi alle tiroidi ha scoperto una Ghiandola situata nelle tiroide, sinistra. Si presume un cancro, non sappiamo ancora il tipo di cancro. Il Cancro ha causato una uscita della 4 vertebra. Vorrei sapere, in tutti e due i casi di cancro, come si puo curare mio padre. VI diro un'altra cosa, mio padre è albanese. Cioè noi viviamo in Albania, le nostre possibilita sono ridotte. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le notizie sono confuse; la cosa migliore è affidarsi alle cure di un ospedale italiano militare o all’assistenza di una organizzazione umanitaria non governativa.
Risposto il: 05 Dicembre 2005