Mio padre ha problemi vascolari alle gambe,i

Mio padre ha problemi vascolari alle gambe,i medici hanno provato a fare l'angioplastica ma non ci sono riusciti perchè le vene sono completamente ostruite!Ci sono altri metodi?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe necessario conoscere la sede delle ostruzioni. In genere l’alternativa all’angioplastica è il bypass chirurgico, ma, come detto, precedentemente è difficile giudicare senza conoscere con esattezza l’anatomia dei vasi.
Risposto il: 11 Novembre 2008