problemi vascolari?

salve,soffro da più di un anno di formicolio agli arti inferiori e superiori che predura costantemente e manifesta acutizzazioni soprattutto la sera.Mi sono sottoposto a diverse visite neurologiche e ho fatto un' elettromiografia ma in ogni caso non sono stati ravvisati problemi evidenti ma in ogni caso non si è riusciti a trovare nè una causa nè una possibile cura. Volevo sapere a chi dovrei rivolgermi per il problema in esame e se può dipendere da problemi cardiovascolatori.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
No, problemi cardiovascolari, all'età sua e con un sintomo di parestesie non mi sembrano plausibili. Certo, per capirci di più bisogna visitarla. L'elettromiografia l'ha fatta solo con gli aghi o anche con le "scossette"?
Risposto il: 01 Marzo 2011