Mio padre ha un carcinoma a piccole cellule al

Mio padre ha un carcinoma a piccole cellule al polmone sinistro con metastasi al fegato. I dottori del Forlanini di Roma ci hanno detto che probabilmente non potrà sottoporsi alla chemioterapia perchè i valori del fegato sono alterati. Fino a due settimane fa non aveva nessun disturbo. Vi chiedo se è possibile fare qualche cosa per salvare la vita di mio padre. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le possiamo consigliare di farlo valutare da un ottimo Centro esperto in malattie tumorali epatiche, quali l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda di Milano, diretta dal Prof M. Colombo.
Risposto il: 30 Novembre 2006