Mio papà l'anno scorso aveva dei polipi alla

Mio papà l'anno scorso aveva dei polipi alla Vescica con Endoscopia li hanno tolti ora gli esami delle urine sono usciti che ha cellule tumorali maligne e dicono che ha un tumore al Rene. cosa si può fare?
Risposta del medico
Paginemediche
C’è da fare una diagnosi precisa utilizzando gli opportuni mezzi diagnostici (cistoscopia, ecografia, eventuale TAC). Dopo la diagnosi, la stadiazione e quindi la programmazione terapeutica più corretta.
Risposto il: 03 Febbraio 2005