Mio zio è in attesa del trapianto di fegato,

Mio zio è in attesa del Trapianto di fegato, vorremmo avere informazioni: 1)sulla pasticca antirigetto da assumere dopo il Trapianto,
2) Quali effetti ha la pasticca sugli altri organi, 3) Deve essere assunta per sempre, 4) per quanti anni si può vivere dopo il Trapianto senza problemi. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrà trovare le informazioni che cerca consultando la scheda sul trapianto di fegato e le domande sullo stesso argomento cliccando sui link nella sezione successiva.
Risposto il: 08 Aprile 2003