miopia - laser

Volevo avere delle informazioni inerenti agli interventi con il laser per correggere la miopia.
Più precisamente mi chiedo come è possibile entrare nella lista di attesa, la sua lunghezza, le visite alle quali bisogna sottoporsi, e se ci sono dei giorni particolari nei quali effettuarle.
Ringrazio anticipatamente
valentina maggiotti
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile Signora, l'ambulatorio di cornea è aperto il lunedì ed il giovedì mattina, dalle 8.30 in poi. Può prenotare una visita chiamando lo 06.30155228 e specificando che desidera una visita con l'ambulatorio specialistico di cornea. I medici valuteranno la sua situazione ed eventualmente la inseriranno direttamente in lista per l'intervento. Cordiali saluti
Risposto il: 02 Aprile 2008