Misurazione consigliata ogni 2-3 gg

SOFFRO DA DIVERSI ANNI DI IMPROVVISI CAPOGIRI CHE IL MEDICO MI HA DIAGNOSTICATO COME SINDORME DI MENIER, STAMANE IN OCCASIONE DI UNO DI QUESTI CAPOGIRI HO MISURATO LA PRESSIONE ED E' RISULTATA MASSIMA 155 MINIMA 99. PRECISO CHE HO SEMPRE AVUTO LA PRESSIONE MOLTO BASSA TIPO MASSIMA 99/100 MINIMA 55. QUALI CONTROLLI DEVO FARE PER STABILIRE SE I CAPOGIRI SONO DOVUTI A SBALZI IMPROVVISI DI PRESSIONE E QUALI CONSEGUENZE QUESTI SBALZI POSSONO AVERE.
GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario ripetere la misurazione della pressione ogni 2-3 gg, al mattino e effettuare una misurazione in occasione dei sintomi riferiti.
Risposto il: 17 Febbraio 2006