molti ospedali.

Non ho ricevuto risposta da Gennaio 2009 !.Alcuni mesi fa , in una trasmessione RAI di "UNO MATTINA", ho visto eseguire un infiltrazione detta di " CEMENTO" per sostituire un disco consumato o fuori uscito. E incanalare una vertebra con una protezione al titanio. Ho capito giusto ? Chiedo poterne sapere qualcosa di più. Chi si può contattare. In quale ospedale viene fatto. Grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
viene eseguita in molti centri. A Como a Villa Aprica ho già avbuto 3 pazienti sottoposti a tale metodica che pero' non é per i dischi, ma per i franamenti ossei. Per i dischi viene sostituito con una protesi. trova villa prica como con google.
Risposto il: 25 Febbraio 2009